sabato 25 febbraio 2012

... e con oggi siamo a NOVE!!!!!

Oggi il mio uomo compie 9 anni.... mamma mia.... già nove!!!!!
Dato che oggi è sabato ha invitato ieri alcuni suoi amichetti a casa e hanno giocato in giardino fino allo stremo delle loro forze.
E' stato bello vedere come si sono organizzati in maniera serena, in perfetta armonia.... anche quando sono andati an cameretta.... io non ho avuto bisogno di intervenire neanche una volta... BRAVI, BELLI e SIMPATICI!!!!!
La torta non l'ho fatta io.... è opera di una pasticceria.... molto semplice ed informale... ma devo dire anche molto buona.

3 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao Silvia, non risco più a commentare i post... non mi appare più in fondo "aggiungi un commento".... cosa sarà successo???? Boh!!!!!
      Ho visto le foto begli scialle che fai... sono bellissimi... potresti darmi le indicazioni per la lavorazione... ho giusto 250 gr di Mohair lilla che farebbe al caso...

      Elimina